Reggina, via al settore giovanile della nuova società: scuola calcio allo stadio Granillo, si inizia lunedì

StrettoWeb

L’ASD Reggio Calabria presenta lunedi alle ore 16:30 il progetto relativo al Settore Giovanile con percorsi specifici dedicati all’attività di base ed al settore agonistico

Locandina_Scuola_CalcioDopo un mese d’intenso lavoro per far partire la macchina organizzativa relativa alla prima squadra e alla compagine juniores, l’ASD Reggio Calabria presenta il progetto relativo al Settore Giovanile con percorsi specifici dedicati all’attività di base ed al settore agonistico.

Al centro del progetto ci sono i bambini ed i ragazzi che decideranno di vestire i colori amaranto rappresentati della città di Reggio Calabria, i quali saranno sostenuti nel percorso di formazione etico-sportiva e crescita personale nel rispetto dei sani valori della vita.

Lunedi 7 Settembre alle ore 16.30 presso lo Stadio “Oreste Granillo”, alla presenza del Presidente Regionale del CONI Maurizio Condipodero, il presidente Mimmo Praticò con tutto il direttivo, il Direttore Generale Gabriele Martino con i suoi collaboratori Pietro Armenise, Vincenzo Ascrizzi, Sergio Campolo, Angelo Sorace e tutti gli istruttori, incontreranno le famiglie interessate al progetto “La Passione per la tua squadra si coltiva da piccoli”.

Una riunione che darà il via all’attività giovanile dell’ASD Reggio Calabria: “Primi Calci”, “Piccoli Amici”, “Pulcini”, “Esordienti”, “Giovanissimi” e “Allievi”, tutto nello splendido scenario dello stadio “Oreste Granillo”.

Non solo Scuola calcio maschile, ma nella categoria “Primi Calci”, le iscrizioni saranno aperte anche alle piccole aspiranti calciatrici.

“NOI CI SIAMO, VI ASPETTIAMO”.

Per informazioni su inizio attività contattare la segreteria del Settore Giovanile al seguente indirizzo mail: settoregiovanile@asdreggiocalabria.it

Condividi