Reggina, raggiunta quota 3.150 abbonati. Boom per gli Ultras in Gradinata

StrettoWeb

Reggina, continua a volare la campagna abbonamenti. Raggiunta quota 3.150, compresi i 149 Ultras che hanno sottoscritto l’abbonamento in gradinata (Tribuna Est)

granillo05Dati straordinari per la nuova Reggina che esordirà domenica alle ore 15 al Granillo contro la Sarnese nella seconda giornata del campionato di serie D. Cresce l’attesa per il colpo d’occhio dello stadio. Il dato degli abbonati aggiornato a stasera è davvero eccezionale. Sono 3.150 gli abbonati, vendita da record nella giornata odierna in cui sono stati sottoscritti oltre 400 abbonamenti. Nel pomeriggio hanno sottoscritto gli abbonamenti anche gli Ultras di vari gruppi che hanno deciso di unirsi dietro un unico striscione nel settore centrale della Tribuna Est (vecchia Gradinata), precisamente 149 tessere. Si posizioneranno proprio nel centro della gradinata, e sosterranno la squadra con la passione di sempre. Anche al netto del tifo organizzato, comunque, Reggio è già riuscita a superare quota tremila abbonati.

grafica_abbonamenti_prezziIntanto la campagna abbonamenti continua anche nel weekend della Festa e dell’esordio stagionale. Sabato sarà possibile per tutta la giornata sottoscrivere le tessere in orario di negozio da Clichè, New Taxi e alla tabaccheria Scappatura di via Cardinale Portanova. Inoltre nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, sarà aperto il punto vendita dello stadio Granillo.

Anche domenica sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti al Granillo, dalle ore 09:00 alle 11:00. La società sta lavorando per attivare i botteghini, dove per l’occasione dalle ore 14:00, quindi un’ora prima dell’inizio del match, si potranno acquistare i biglietti della partita. Atteso un colpo d’occhio importante per la prima in serie D.

Condividi