Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSSPORT

Reggina, il club si tutela: nuovo regolamento al Granillo per evitare squalifiche

Reggina, la nota della società che illustra il nuovo regolamento per il Granillo

Si avvisano gli spettatori che, in considerazione di quanto è successo  in queste prime gare di campionato e secondo quanto previsto dalle vigenti normative, è vietato introdurre bottiglie e lattine di alcun genere all’interno dello stadio. Qualunque bevanda deve essere consumata soltanto se versata in bicchiere di plastica. Pertanto al fine di evitare che la Società possa subire multe, di essere sanzionata con l’obbligo di giocare a porte chiuse o con la squalifica del campo, si invitano gli spettatori di segnalare agli organi di controllo della sicurezza coloro i quali lanciano oggetti ,ivi compresi i fumogeni, sul terreno di gioco. Siamo sicuri che tutti i tifosi offriranno la propria collaborazione al fine di non recare danno economico e d’immagine alla Società, alla tifoseria ed alla città di Reggio Calabria che ognuno di noi ha l’onore di rappresentare“. Lo afferma in una nota ufficiale la società amaranto.

Articoli recenti

Reggio Calabria: a Taurianova il 2° Kings Basket Day Minibasket Tournament

Reggio Calabria: a Taurianova il 2° Kings Basket Day Minibasket Tournament organizzato, nei giorni 21, 22 e 23 giugno, dall’Asd…

25 Giugno 2019 23:02

‘Ndrangheta, arresti in Emilia. Messina: “abbiamo fatto pulizia”

'Ndrangheta, Messina: "c'è qualche perplessità, si fa un pò fatica da addetti ai lavori a capire come, in un'area come…

25 Giugno 2019 22:26

Mancata cattura di pericolosi latitanti: assolti carabinieri e giornalisti accusati di diffamazione [NOMI]

Arresto latitanti: la mancata cattura di ricercati tra cui il super boss Provenzano e Messina Denaro, ha avuto strascichi anche…

25 Giugno 2019 22:15

‘Ndrangheta, il Ministero della Giustizia: “in Uruguay nessun ritardo nelle procedure di estradizione di Rocco Morabito”

'Ndrangheta, il Ministero della Giustizia precisa il funzionamento delle procedure di estradizione dell'Uruguay dopo le polemiche sui ritardi "Nessun ritardo…

25 Giugno 2019 22:00

Reggio Calabria: secondo incontro dedicato al 50° anniversario della conquista della luna

Reggio Calabria: con il secondo degli incontri dedicati al 50° anniversario della conquista della luna che si terrà giovedì 27…

25 Giugno 2019 21:54