Reggina, è fatta anche per Nicola Pescatore: accordo raggiunto con il Bologna

Reggina, preso dal Bologna Nicola Pescatore. Domenica l’esordio in campionato ad Aversa

nicola pescatoreLa Reggina centra un altro importante colpo di mercato: come anticipato due giorni fa su StrettoWeb, arriva in amaranto anche il centrocampista Nicola Pescatore, talentuoso 21enne che dopo tutta la trafila delle giovanili con la Primavera del Bologna con cui è stato protagonista due due stagioni importanti, sempre con 4 reti stagionali, ha giocato in Lega Pro nel 2013/2014 con la maglia della Carrarese (14 presenze e 3 reti) e in serie D nel 2014/2015 con la maglia del Sestri Levante (25 presenze e 2 reti).

Reggina nuovi acquistiAccordo raggiunto con il calciatore, come ci confermano le nostre fonti direttamente dal capoluogo emiliano, la Reggina si assicura un altro elemento molto importante per la categoria. Pescatore in serata arriverà a Cittanova nel ritiro con i compagni di squadra tra cui l’esperto difensore Francesco Mautone con cui ha già giocato lo scorso anno nel Sestri Levante.

Intanto diventano sempre più seri i problemi del club per l’allenamento della prossima settimana. Difficile rimanere a Cittanova, dove il ritiro è molto dispendioso (costa circa 50 euro al giorno per ogni calciatore) e probabilmente la struttura sportiva è già occupata da altre società che l’avevano prenotata in precedenza. Dove si allenerà la Reggina dopo il ritorno da Aversa, e come farà a preparare l’esordio casalingo di domenica 13 settembre contro la Sarnese?