Reggina, al Granillo ingresso gratuito per i titolari di Tessere AIA e F.I.G.C.

StrettoWeb

Reggina, la nota del club che invita allo stadio i titolari di Tessere AIA e F.I.G.C.

Reggina Sarnese (44)L’ASD Reggio Calabria rende noto che per tutte le partite del campionato di serie D e Coppa Italia 2015/16 che si disputeranno allo stadio “Oreste Granillo”, darà la possibilità ai tesserati delle Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Associazione Italiana Arbitri, di poter assistere agli incontri organizzati da questa associazione.

Come riportato sul retro della tessera, “il documento rilasciato dagli organi di competenza permette l’accesso a tutte le manifestazioni sportive che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel TERRITORIO NAZIONALE e deve recare la vidimazione della competente Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate ed è strettamente personale. Verrà ritirata se esibita da persona diversa dell’intestatario”.

La decisione adottata dalla società, non pone alcun tipo di limitazione contrariamente a quanto avveniva in passato e si prefigge di riconoscere ufficialmente lo spessore della quotidiana attività ed il costante e competente impegno portati avanti dai tutti i tesserati F.I.G.C. ed A.I.A. con spirito di puro volontariato.

Condividi