Al via allo Stadio Oreste Granillo la“Notte Bianca dello Sport”, evento organizzato dagli Enti di Promozione Sportiva ASI CSI e UISP in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria. Per l’evento ritornano nella città dello Stretto, tante “bandiere” amaranto. Tra i tanti ex Reggina presente anche Roberto Baronio che in esclusiva per StrettoWeb ha dichiarato: “Torno spesso a Reggio Calabria, è una cosa piacevole, soprattutto perchè si tratta di un evento benefico, in queste occasioni bisogna essere sempre presenti. Personalmente conosco poco sulla nuova Reggina, sulla società e sui calciatori. E’ difficile ripartire, io posso solo augurare a Reggio Calabria di ritornare nei campionati che gli competono. La speranza è che la Reggina possa tornare a grandi livelli, lo meritano la città ed i tifosi”.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile