Messina, il ds Argurio: “Scelta di cuore, contribuirò a riportare in alto il club”

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato nella giornata di ieri, il nuovo direttore sportivo del Messina Christian Argurio ha spiegato le ragioni della sua scelta

Reggina Messina derby playout (111)Un tassello dopo l’altro, prende forma il nuovo Messina. Il presidente Natale Stracuzzi ha affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Christian Argurio, che ha parlato così al sito ufficiale del club: “Sono orgoglioso di tornare a casa. Sono fiero di tornare a lavorare per il Messina, per me è stata una scelta di cuore. Innanzitutto mi preme ringraziare e salutare il presidente e la dirigenza dell’Akragas ed il suo allenatore, Nicola Legrottaglie, verso il quale mi lega un rapporto di fraterna amicizia. Quando è arrivata la telefonata del Presidente Stracuzzi che mi ha esposto il progetto e soprattutto mi ha spiegato che la messinesità è e sarà il valore aggiunto del progetto stesso non ci ho pensato due volte e ho accettato la proposta.

Chiaramente ho già sentito Mister Di Napoli e posso solo aggiungere che da stasera ci aspetta un duro lavoro per sfruttare al massimo la finestra di calcio mercato a noi riservata. Sono felice di tornare ad operare nella mia città dopo aver girato molto e maturato esperienze in società importantissime come l’Udinese e la Juventus; il mio obiettivo personale è quello di contribuire a riportare il Messina ai livelli che competono ai gloriosi colori giallorossi”.