Marco Bocci in Calabria: l’attore girerà una fiction sulla ‘ndrangheta, “Il Giustiziere”

StrettoWeb

L’attore Marco Bocci sarà impegnato nelle riprese di una nuova fiction Mediaset, “Il Giustiziere”, nella cui trama si parlerà di ndrangheta e criminalità. Le riprese, iniziate il 17 Agosto, saranno realizzate in diverse località della Calabria

L’attore Marco Bocci, alias vice questore Calcaterra nella fortunatissima fiction Squadra Antimafia, presto sarà in Calabria e ci rimarrà per parecchie settimane, per girare una nuova fiction targate Mediaset. La notizia, è stata ufficializzata proprio dall’attore alla stampa. Il nuovo progetto televisivo, il cui titolo provvisorio è “Il Giustiziere” sarà una fiction di 4 puntate sul genere thriller-poliziesco, con una buona dose di criminalità: infatti, la tematica principale sarà proprio la ‘ndrangheta e proprio per questo i produttori hanno deciso di girare le puntate in parte a Roma, ed in buona parte anche in Calabra in diverse  località, su cui ancora c’è il massimo riserbo. Il programma, nel dettaglio, prevede che si gireranno 8 settimane a Roma ed 8 settimane in Calabria. Le fans sono avvertite: potranno armarsi di pazienza e cercare di scovare la location dove l’attore gira e l’albergo dove soggiornerà con la troupe.

Le riprese, con la regia Michele Alhaique, sono iniziate il 17 Agosto a Roma, dunque fra qualche settimana dovrebbero iniziare in Calabria. Ancora, le indiscrezioni sul nuovo progetto firmato Taodue sono riservatissime, sia per quanto riguarda le località calabresi in cui verranno girate le puntate ed anche per quanto riguarda il ruolo che ricoprirà: farà la parte del cattivo o quella del buono? alle fans, in realtà, poco importa. L’importante è rivedere il loro beniamino in tv e, le più fortunate, beccarlo sul set.  Per Marco Bocci, che ha appena compiuto 37 anni è la consacrazione ufficiale nel panorama della cinematografia e televisione italiana. L’attore infatti, ha segnato il suo percorso di crescita e successo interpretando il commissario Calcaterra, che rivedremo in Squadra Antimafia 7, e poi, di nuovo sugli schermi la prossima stagione con “Il Giustiziere”. Chissà che qualche fans sfegatata, passeggiando per le vie di Reggio Calabria non lo incontri magari a godere del paesaggio dello Stretto sul Lungomare.

Condividi