L’Irritec Costa d’Orlando finisce nel nuovo docu-reality “TimeOut”

La partecipazione servirà a mostrare come la competizione agonistica può essere vissuta dagli atleti, dalle loro emozioni ai loro stati d’animo: tutto a portata di cinepresa

COPERTINA_VITE SOTTOCANESTROLa ASD Irritec Costa d’Orlando farà parte del docu-reality “TimeOut” – Vite Sotto Canestro. Il format, ideato e prodotto dalla DAVISION, racconterà la preparazione delle gare da disputare e tutto quanto di interessante accadrà anche fuori dal parquet e dagli spogliatoi dei ragazzi di coach Condello.

Un viaggio che descriverà l’esperienza degli atleti e dello staff durante l’intera stagione e si occuperà esclusivamente di evidenziare emozioni, stati d’animo e rapporti tra atleti grazie alla competizione che una stagione agonistica può offrire. Verranno così diffusi sia momenti legati strettamente alla preparazione delle gare ed al racconto delle stesse una volta giocate, che di vita vissuta tra compagni di squadra che condividono spesso la stessa casa, lo stesso ristorante, la palestra.

Non sarà dunque un docu-reality esclusivamente sportivo ma proprio grazie al basket racconterà la vita, le emozioni e le sensazioni degli atleti della Irritec Costa d’Orlando, che interagiranno anche con tifosi ed appassionati.

La durata prevista di ogni singola puntata sarà di 8 – 10 minuti con cadenza quindicinale e diffusione al momento soltanto sulla rete grazie al nuovo sito http://www.vitesottocanestro.it/, alla pagina ufficiale di Facebook ed al relativo Canale Youtube.