Lavoro: 6000 assunzioni in Msc Crociere, i DETTAGLI

StrettoWeb

MSC crociere mette a disposizione 6000 nuovi posti di lavoro: tra le figure più ricercate addetti ai servizi alberghieri, personale di sala e cucina, chef, addetti pulizie, attori, receptionist, massaggiatori, baristi, ballerini, animatori, addetti al guest service, estetiste, ufficiali, medici di bordo

Chi ha il sogno di lavorare sulle navi da crociera sarà contento di sapere che, da oggi al 2018, in MSC crociere si renderanno disponibili 6000 nuovi posti di lavoro. Si tratterà in larga maggioranza, anche se non solo, di richiesta di personale di bordo che avrà inoltre la possibilità di seguire continui corsi di formazione ed aggiornamento.

Profili richiesti

Tra le figure più ricercate addetti ai servizi alberghieri, personale di sala e cucina, chef, addetti pulizie, attori, receptionist, massaggiatori, baristi, ballerini, animatori, addetti al guest service, estetiste, ufficiali, medici di bordo, restaurant e food & beverage manager più una serie di altri ruoli piuttosto differenziati tra loro. La possibilità di offrire 6000 nuovi posti di lavoro sulle navi da crociera, ha reso noto la compagnia, viene dall’avvio di una strategia di espansione che durerà fino al 2022, messa in campo anche grazie alle nuove navi commissionate da Fincantieri e STX France. Sette in tutto, quattro ordinate più tre in opzione, dal valore complessivo di oltre 5 miliardi di euro.  Il risultato finale sarà quello di vedere la flotta MSC raddoppiata, in grado quindi di trasportare fino a 80.000 passeggeri al giorno. Ed è proprio in questo senso che si rendono necessarie le migliaia di nuove figure ricercate dalla compagnia navale. Come ulteriore specifica, MSC crociere ha reso noto anche che le 6000 nuove assunzioni andranno a coprire i posti di lavoro che verranno a crearsi sulle navi più tecnologicamente all’avanguardia.  MSC conta nel mondo (oltre 45 paesi) più di 16.000 dipendenti, 10.000 dei quali di nazionalità italiana. Unitamente alla costruzione delle nuove navi, è previsto anche il “programma Rinascimento” pensato per modernizzare quelle già esistenti. Insomma, un’ottima opportunità per chi ha sempre sognato di lavorare sulle navi da crociera. Chi volesse candidarsi può inviare il curriculum all’indirizzo mail apposito cruiserecruitment@mscsorrento.com.

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/assunzioni-msc-crociere-6000-posti-lavoro#ixzz3lVQghgjY

Condividi