Il sindaco di Melito Porto Salvo invita i cittadini a partecipare al 1° Congresso Internazionale Garibaldino – Civitavecchia (Roma)

StrettoWeb

melito di porto salvoIl sindaco di Melito di Porto Salvo Ing. Giuseppe Salvatore Meduri sollecita l’adesione dei cittadini interessati a partecipare all’evento di natura internazionale legato all’impresa dei Mille e all’Unità d’Italia che si terrà giorno 10 ottobre a Civitavecchia (Roma).

Dati i notevoli richiami di ordine storico-culturale che il nostro territorio offre, si ritiene doverosa la partecipazione delle nostra città, luogo in cui Garibaldi e i Mille furono presenti e lasciarono un’impronta indelebile del loro passaggio.

Pertanto, chiunque fosse interessato ad unirsi ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale che si recheranno il 10 ottobre P.V., ognuno a proprie spese, a Civitavecchia per partecipare alla celebrazione in argomento,  è invitato a prendere contatti entro e non oltre il 30 settembre 2015 con l’Ufficio di Segreteria o l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale, per  concordare modalità e tempi per la formazione di una delegazione di rappresentanza del nostro comune all’importante evento storico culturale.

Condividi