Il Campione del Mondo Perrotta a StrettoWeb: “io vicino al ritorno alla Reggina? Vi spiego tutto…”

StrettoWeb

Ritorno a Reggio Calabria per Simone Perrotta per la Notte bianca dello Sport, l’ex calciatore commenta le voci sulla Reggina

Al via allo Stadio Oreste Granillo la“Notte Bianca dello Sport”, evento organizzato dagli Enti di Promozione Sportiva ASI CSI e UISP in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria. Per l’evento ritornano nella città dello Stretto, tante “bandiere” amaranto. Presente il Campione del Mondo Simone Perrotta che a StrettoWeb ha dichiarato: “che emozioni tornare in questo stadio! Ritrovo tanti amici e fa sempre molto piacere”.

“Al vertice di questa società ci sono persone competenti e che hanno fatto la storia di questa città. E’ chiaro che ci vuole anche del tempo, la squadra è stata costruite in poco tempo, credo che ci siano le possibilità per risalire. Io vicino al ritorno alla Reggina nella scorso stagione? Nessuno mi ha interpellato, mi sono arrivati moltissimi messaggi, devo essere comunque sincero, avrei rifiutato perchè non mi sentivo nelle condizioni di dare una mano. Il futuro nessuno lo può scrivere, adesso sono entrato nel mondo dirigenziale federale, al momento non penso ad altro”. 

Condividi