Franceschini a StrettoWeb: “studio per fare l’allenatore, forse un giorno…”

Presente allo stadio Oreste Granillo per la Notte Bianca dello Sport anche Ivan Franceschini, l’obiettivo dell’ex difensore è fare l’allenatore

12030844_10206943370775647_252975954_nAl via allo Stadio Oreste Granillo la “Notte Bianca dello Sport”, evento organizzato dagli Enti di Promozione Sportiva ASI CSI e UISP in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria. Per l’evento ritornano nella città dello Stretto, tante “bandiere” amaranto. Il primo ad arrivare l’ex difensore della Reggina Ivan Franceschini che ai microfoni di StrettoWeb commenta: “quello di oggi è un grande evento, una iniziativa che apprezzo, lo sport è importante e servono le strutture per far crescere i ragazzi nel modo migliore, il calcio è anche aggregazione”.

“La Reggina deve ripartire, la società è nuova, la categoria è diversa. Si può assolutamente risalire la china, Reggio Calabria ha vissuto momenti entusiasmanti e merita assolutamente di giocare almeno nei professionisti. Io voglio fare l’allenatore, sono partito dall’Eccellenza ed adesso sto studiando per migliorarmi ed imparare il più possibile. Allenare la Reggina? Chissà…”.