Cosenza: per lavori senso unico alternato lungo la SS107 “Silana Crotonese”

lavori a3Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di ripristino dei giunti di dilatazione situati lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, fino alle ore 18.00 di mercoledì 30 settembre è in vigore il senso unico alternato tra il km 63,000 ed il km 72,000, nel territorio comunale di Rende, in provincia di Cosenza.
Come già comunicato, i lavori – per i quali si rende necessario il senso unico alternato – sono attualmente in corso in tratti saltuari compresi tra il km 72,000 ed il km 95,520, nei territori di San Giovanni in Fiore, Serra Pedace e Spezzano della Sila.

Nel tratto di carreggiata interessato dai lavori è in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.