Categoria: CALABRIANEWS

Alluvione in Calabria, De Vincenti: “abbiamo destinato importanti fondi”

“E’ importante la collaborazione tra Governo, Regione e Comuni per risanare il dopo alluvione e prevenire ulteriori fenomeni”. Lo ha detto a Cosenza il sottosegretario Claudio De Vincenti incontrando i sindaci dei comuni colpiti dall’alluvione di agosto insieme al capo della protezione civile Fabrizio Curcio ed al governatore Mario Oliverio. “Abbiamo destinato importanti fondi – ha detto – e intendiamo attivarli in modo che nelle prossime settimane si possano vedere i primi interventi”.

Articoli recenti

Reggio Calabria, ‘Ndrangheta: confisca a “soggetto socialmente pericoloso” ritenuto capo della “Locale” di Gallicianò [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: confisca nei confronti di "soggetto socialmente pericoloso", ritenuto il capo del "locale" di 'ndrangheta di "Gallicianò" La Direzione…

13 novembre 2018 07:13

A Follonica l’unvs in assemblea straordinaria

La sezione dei Veterani dello Sport di Follonica si riunirà in Assemblea Straordinaria sabato 24 novembre, per eleggere il nuovo…

12 novembre 2018 23:00

Il Giro d’Italia a Novi Ligure

Festa grande a Novi Ligure. La città piemontese, sede del Museo dei Campionissimi Fausto Coppi e Costante Girardengo, ospiterà infatti…

12 novembre 2018 22:44

Piombino e Cecina pronte per il torneo di calcio unvs

In vista del torneo regionale di calcio UNVS, le sezioni di Piombino presieduta da Claudio Mazzola e di Cecina guidata…

12 novembre 2018 22:36

A Gioiosa Jonica l’incontro dal titolo: “Io sono Giordana”. “femminicidio e stalking”

A Gioiosa Jonica, la toccante testimonianza di una mamma che, attraversa l’Italia per incoraggiare le donne a denunciare gli episodi…

12 novembre 2018 22:00

Legambiente Calabria a sostegno del modello Riace con la distribuzione di panettoni

La campagna “Amore per il Territorio” quest’anno ha come obiettivo solidale quello di aiutare i richiedenti Asilo di Riace Legambiente…

12 novembre 2018 21:45