Al via in Calabria il trofeo nazionale “Pizza Eccellenza d’Italia”

StrettoWeb

TROFEO NAZIONALE PIZZATrofeo nazionale “Pizza Eccellenza d’Italia”, la Città di Rossano si prepara ad ospitare l’evento gastronomico dell’anno. I migliori pizzaioli italiani si ritroveranno nel capoluogo ionico per competere e aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento. La kermesse è promossa dall’Api (Associazione Pizzaioli Italiani) di Roma, in collaborazione con l’Api di Cosenza, con la Sitacem.com (Servizi informatici e organizzazione eventi) di Fabio Pugliese e con lo Studio Interior Design di Cataldo Formaro, con il patrocinio della Regione Calabria e del Comune di Rossano.

Dettagli, curiosità e tutto quanto ruoterà attorno all’evento, in programma per i prossimi Lunedì e Martedì 21 e 22 Settembre 2015, presso l’Hotel Club Residence Roscianum, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà dopo domani, Giovedì 10 Settembre 2015 alle Ore 11.30 nella sala briefing dello stesso Hotel, in contrada Momena.

All’incontro con i giornalisti ed operatori dell’informazione, interverranno gli organizzatori dell’evento: Fabio Pugliese titolare della sitecem.com, Cataldo Formaro, interior designer, Pietro Giovanni Tangari “Pedros” e Marcello Lamberti, rappresentanti dell’Api  di Cosenza e Scuola Nazionale di pizza di Rende.

Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti delle numerose aziende partner e sponsor della kermesse e i componenti della giuria.

Condividi