Scilla: dal 17 al 19 agosto il Mercatino dello Stretto

StrettoWeb

Mercatino dello Stretto a scilla 2015La Confcommercio di Reggio Calabria organizza il Mercatino dello Stretto che si svolgerà a Scilla in Piazza San Rocco – Via Minasi (la stupenda via panoramica) dal 17 al 19 agosto dalle 19:00 alle 24:00.
Grazie alla collaborazione con la nuova Amministrazione di Scilla arriveranno espositori di artigianato ed eccellenze alimentari che esporranno i propri prodotti in strutture di legno molto particolari con sfondo la splendida cornice scillese.
Dai salumi d’Aspromonte alle Ceramiche di Seminara, dalla Nduja di Spilinga al Caciocavallo di Cimina’, dal pecorino alla lavorazione del Bergamotto, dall’olio alla marmellata di annona, dal peperoncino ai mostaccioli, dai taralli alle olive, dal pane di grano al pesce non mancheranno gli spunti per tre serate particolari e “saporite”.
Una formula di valorizzazione dei prodotti locali già presentata con successo in tante altre Piazze italiane come ad esempio Siena e Firenze.
Tutto questo in un luogo tra i più belli della Calabria e su una terrazza che offre un’ampia vista panoramica sulla splendida spiaggia di Scilla e sulla Sicilia.
Continua il percorso di Confcommercio Reggio Calabria, già iniziato con il Mercatino di Natale a Reggio c., per la promozione del tessuto commerciale attraverso percorsi innovativi .
Per qualsiasi informazioni Comune di Scilla

Condividi