Reggio: il progetto “Basket Insieme” si concretizzerà stando “ai dovuti tempi tecnici”

Reggio, l’A.S.D. Val Gallico, l’A.S.D. Lumaka e l’A.P.D. Sportama comunicano che “il progetto “Basket Insieme” si concretizzerà stando ai dovuti tempi tecnici”

GebbiaL’A.S.D. Val Gallico, l’A.S.D. Lumaka e l’A.P.D. Sportama congiuntamente comunicano che “a seguito degli accordi e dei precedenti comunicati, il progetto “Basket Insieme”, che vedrà l’unione di intenti tra le parti al fine di promuovere le risorse del territorio, con la totale apertura ad altre eventuali componenti che volessero contribuire a dar manforte a tale iniziativa, si concretizzerà stando ai dovuti tempi tecnici. La denominazione della struttura societaria e del team sarà A.S.D. Val Gallico Pallacanestro e parteciperà al campionato di Serie C Silver, gli allenamenti e le gare ufficiali si terranno presso il “Pala Lumaka” – Palestra “Ibico” in Santa Caterina, mentre la dirigenza e lo staff, in attesa di stabilire ulteriori ruoli, saranno così composti:

General Manager – Paolo Tripodi
Team Manager – Marco Costantino
Medico Sociale – Dott. Antonio Loddo
Collaboratore – Andrea Cimino
La guida tecnica sarà affidata a Coach Gaetano Gebbia.
Primo assistente, nonché responsabile del settore giovanile, Coach Giuseppe Polimeni;
Secondo assistente – Coach Andrea Pellicano’
Preparatore fisico – Fabio Falcomata’.
Inoltre, si fa presente che per la data del 31 Agosto è previsto il raduno degli atleti per l’inizio della preparazione ed il 3 Settembre è in programma la presentazione ufficiale.