Reggio: ieri l’inaugurazione della nuova campagna di Crowdfunding

Reggio, la campagna è frutto di un forte connubio tra la Onlus “Dacci una Zampa”, i volontari dal cuore d’oro di “Occupy canile” che da oltre un anno assistono i cani abbandonati della provincia di Reggio Calabria, e la piattaforma Replace

Dacci una zampaIeri, si è svolta presso la sede della Provincia di Reggio Calabria, l’inaugurazione della nuova campagna di Crowdfunding civico targata REPLACE, volta alla realizzazione di un ‘Oasi canina per combattere il problema del randagismo ma soprattutto per costruire per gli amici a 4 zampe un luogo dignitoso in cui vivere in attesa di un’adozione.

La campagna è frutto di un forte connubio tra la Onlus “Dacci una Zampa”,  i volontari dal cuore d’oro di “Occupy canile” che da oltre un anno assistono i cani abbandonati della provincia di Reggio Calabria, e la piattaforma REPLACE.
Tutto questo è stato possibile grazie all’enorme gesto dalla forte valenza sociale che l’Ente Provincia di Reggio Calabria ha deciso di compiere mettendo a disposizione un terreno di oltre 8000 metri quadrati per la nascita della futura Oasi.
Ad inaugurare la campagna è stato lo stesso Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, molto sensibile alla causa, che con grande entusiasmo, a seguito del commovente video di presentazione dell’iniziativa, ha introdotto i volontari e i rappresentati delle due associazioni Reggine e ha permesso ai responsabili di REPLACE di spiegare la campagna crowdfunding. Campagna che è già online e disponibile sul sito www.replacefund.com/projects/oasi-canina/