Reggio, la Confraternita Misericordia: “i servizi di trasporto con ambulanza viene svolto con propri mezzi e personale qualificato”

StrettoWeb

Cuzzola: “l’associazione svolge i servizi per proprio conto senza nessuna collaborazione con altre associazioni, imprese o cooperative sociali”

ambulanza“La Confraternita Misericordia di Reggio Calabria -afferma in una nota il governatore Angelo Cuzzola venuta a conoscenza della divulgazione di notizie false, tendenti a screditare il proprio operato, informa la popolazione che i servizi di trasporto e dismissione con ambulanza in città vengono regolarmente svolti, con propri mezzi e personale altamente qualificato. La stessa organizzazione di volontariato –prosegue– non pretende compensi economici ma singole offerte, per i servizi in ambito extraurbano e nazionale, viene richiesto un rimborso chilometrico. L’associazione svolge i servizi per proprio conto senza nessuna collaborazione con altre associazioni, imprese   o cooperative  sociali. Il proprio personale – aggiunge–  è facilmente individuabile tramite la divisa con i colori sociali,Ciano e Giallo nonché dal tesserino personale di riconoscimento. Per informazioni e prenotazioni – conclude– si può contattare il numero 0965/817771 oppure consultare il sito www.misericordiareggiocalabria.it. Il Direttivo si riserva di produrre regolare denuncia presso le autorità competenti, al fine di tutelare la propria immagine”.

Condividi