Reggina, tesserati anche Comandè, Condomitti e Meduri [FOTO]

/
StrettoWeb

Reggina, tesserati altri tre calciatori: Vincenzo Comandè, Giovanni Condomitti e Antonio Meduri

ComandeCon una nota ufficiale, la società amaranto comunica che nel primo pomeriggio hanno sottoscritto il tesseramento i giocatori Vincenzo Comandè, Giovanni Condomitti e Antonio Meduri.

Portiere classe ’98, Comandè per due anni ha vestito la maglia dell’Hintereggio e nell’ultima stagione è stato il terzo portiere del Messina in Lega Pro. Titolare con le squadre Berretti e Allievi.

CondomittiGiovanni Condomitti, centrocampista classe ’94 ha ricoperto anche il ruolo di difensore ed esterno alto. Vanta numerose presenze in serie D con le maglie di Cittanova Interpiana e Hintereggio. Cinque presenze in C2 sempre con l’Hintereggio nell’anno 2012/13.

Centrocampista classe ’97, Meduri muove i primi passi nella Reggina, poi passa all’Armando Segato. A 14 anni entra a far parte dell’Hinterreggio, disputa il campionato allievi nazionali di Lega Pro e viene ripetutamente convocato nella rappresentativa regionale. Successivamente passa nella squadra Berretti e viene aggregato alla prima squadra dell’Hinterreggio, agli ordini di Mister Ferraro. Ha già all’attivo un campionato di Serie D, con sette presenze e un gol.

Condividi