La Reggina incassa il primo “no”: sfuma Elio Nigro

Reggina, Elio Nigro rifiuta le avances della società: Cozza l’aveva scelto per il nuovo centrocampo amaranto, ma l’ex Messina dopo una lunga trattativa ha risposto in modo negativo

Aversa-Messina (7) NigroElio Nigro ringrazia per l’attenzione e la stima, ma ha rifiutato l’offerta della Reggina: non giocherà il prossimo anno in amaranto nonostante il pressing di mister Cozza che voleva fortemente portarlo a Reggio. Si conclude con una fumata nera definitiva la lunga trattativa che è iniziata con i primi contatti due settimane fa e ha avuto negli ultimi giorni numerosi incontri tra il procuratore del calciatore Giovanni Delle Vedove e alcuni rappresentanti della nuova dirigenza amaranto. Alla fine non si farà nulla: probabilmente nella trattativa ha pesato l’episodio dello scorso anno in occasione del derby dello Stretto ai playout (il famoso post su facebook che tanto ha fatto discutere).

elio nigroPer Nigro restano in piedi le trattative con Paganese in Lega Pro, Monopoli, Cavese, Porto Tolle e Fondi in serie D. Il calciatore non ha ancora deciso per il proprio futuro ma di certo stasera ha definitivamente chiuso quella porta che fino ad oggi era rimasta aperta per approdare alla Reggina. I dubbi, dopo i fatti di poco più di due mesi fa, c’erano sempre stati e avevano condizionato la serenità di una trattativa comunque complicata, ma che nei giorni scorsi sembrava molto vicina a concludersi positivamente. Il centrocampista, svincolatosi dal Messina dopo il derby perso a fine maggio, giocherà lontano dallo Stretto nella prossima stagione.