Reggina, ecco la campagna abbonamenti: 25 € per 19 partite in Curva Sud. Aperti 3 settori

Reggina, Mimmo Praticò presenta la nuova campagna abbonamenti: 25 euro in Curva, 90 euro in gradinata, 160 euro in Tribuna

campagna_abbonamentiAllo stadio pensiamo di aprire 3 settori: Curva, Gradinata e Tribuna. Ovviamente tutto dipenderà dal numero di abbonati, perché se poi in gradinata avremo solo 200 abbonati, non la apriremo. Abbiamo voluto fare una campagna abbonamenti a prezzi molto molto bassi, a prezzi per tutte le tasche, a prezzi che il vero tifoso della Reggina, cioè i 23.000 del Granillo della serie A, non può trovare motivo per decidere di non andare allo stadio. L’abbiamo visto in questi giorni con oltre 500 persone per una sgambatura di una squadra di serie D. Noi siamo in serie D, ma tutti noi (società, giornalisti, tifosi) siamo dei professionisti perchè abbiamo calcato campi di calcio importanti, quindi mi auguro che saremo solo di passaggio nel tempo più breve possibile in questa categoria, perchè ormai abbiamo la cultura dell’essere professionisti“. Con queste parole Mimmo Praticò ha presentato la nuova campagna abbonamenti del club.

reggina società (1)Gli abbonamenti valgono per 19 partite, sono prezzi molto popolari: per la Tribuna Vip e per la Tribuna Vip Gold a cui daremo un servizio durante la partita, chiediamo 500 e 1.000 euro soltanto perchè ci auguriamo che lì andranno dei sostenitori della società. Negli altri settori, chiediamo 160 euro per la Tribuna coperta, 90 euro per la gradinata, 25 euro per la Curva Sud. I biglietti costeranno 5 euro in Curva, 15 euro in Gradinata, 25 euro in Tribuna, 40 euro in Tribuna Vip, 80 euro nella Tribuna Vip Gold. La prevendita inizierà il 14 agosto, dateci una mano affinchè si possa raggiungere il più grande numero possibile accanto a noi“.