Reggina, 9-2 alla Juniores: Zampaglione, Bramucci e Condomitti i migliori [FOTO]

Reggina, nove gol nella seconda amichevole stagionale contro la Juniores di Zito: ottimi spunti in attacco con Zampaglione, Bramucci e Condomitti

Reggina Amichevole (1)Nove gol per la Reggina di Francesco Cozza impegnata oggi a Polistena contro la Juniores di Mimmo Zito. Secondo test stagionale in vista dell’inizio del campionato di Serie D. Due volti nuovi in campo, il centrocampista D’Ambrosio appena arrivato dal Sorrento e l’attaccante Tiboni. Solito 4-3-3 schierato da Cozza, in attacco Arena e Zampaglione a sostegno di Tiboni. Da rivedere quest’ultimo, visto anche il fisico servirà più tempo per trovare la condizione ideale. Al suo posto dopo 25 minuti è entrato Bramucci che come la scorsa volta ha dato una scossa alla partita grazie alla sua vivacitá che gli ha permesso di andare in gol per tre volte. Tripletta anche per il solito Zampaglione e doppietta per l’esterno Condomitti. Il risultato finale è di 9-2. 

Mancano 10 giorni all’esordio ufficiale ma la squadra sembra essere già in buona forma anche se ancora si attenda qualche rinforzo. Domani la squadra farà ritorno a Reggio per la presentazione all’Arena dello Stretto e gli allenamenti riprenderanno lunedì.

Reggina (4-3-3): Licastro; Dentice (Cannatella), D’Angelo (Cucinotti), Corso, Carrozza (Maesano); D’Ambrosio (Meduri), Roselli, Lavrendi (Mangiola); Arena, Tiboni (Bramucci), Zampaglione (Condomitti).

Reti: Lavrendi, Zampaglione, Bramucci, Bramucci, Zampaglione, Zampaglione, Condomitti, Condomitti.