Grande successo delle ditte reggine Sirianni e Colacchio all’Expo 2015 [FOTO]

foto expo 2 08 08 015L’azienda Sirianni, con sede a Cittanova (Reggio Calabria) leader nella lavorazione della trasformazione e commercializzazione di sott’oli e il Pastificio di Rocco Colacchio, raggiungono un nuovo successo. Dal 1 al 31 agosto, I prodotti  di Angela e Agostino Sirianni e di Rocco Colacchio  sono tra i prodotti di punta del ristorante calabrese di Eataly is Eatay a EXPO 2015.

Questa, dichiara l’imprenditore Sirianni, è la conferma che puntare sulla qualità e sulla tradizione, filosofia che ispira quotidianamente la nostra attività è la strada giusta; inoltre mi inorgoglisce e mi carica di nuove responsabilità, essere ambasciatore dei prodotti veri della nostra Regione, sulla stessa scia Rocco Colacchio che sottoscrive quanto finora detto, sottolineando che solo facendo gioco di squadra si può affrontare la sfida di far cultura enogastronomica del territorio calabrese, ed ovviamente quale migliore occasione  di farlo in una platea mondiale come quella di EXPO 2015.

 La lista  dei prodotti della Ditta Sirianni presente a expo è varia, si va dalle d’olive nere ,  alle olive bianche di giara, all’origano selvatico, e alla cipolla rossa di Tropea in agrodolce, zucchine  e pomodorini secchi.

foto expo 08 08 15La ditta Colacchio porta due formati di Pasta i Fileja ( pasta della tradizione e i fusilloni, ambedue i formati  sono stati molto apprezzati. Ad una settimana dall’inizio sono ormai oltre duemila persone che hanno avuto l’occasione di assaggiarli.  Vi aspettiamo al ristorante Calabria di Eataly is Eataly a Milano per gustare queste prelibatezza.