Gioiosa Marea (Me), questa sera selezione provinciale di Miss Blumare

I nuovi appuntamenti dell’Agenzia Karamella con la bellezza: questa sera a Gioiosa Marea selezione provinciale di Miss Blumare. Domani a Naso Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema

Blumare Portorosa 1Questa sera alle 20 l’appuntamento è al VR Club – Villa Ridente di Gioiosa Marea, per la terza tappa delle selezioni provinciali di Miss Blumare. Moda e spettacolo sono offerti al pubblico, con la conduzione del frizzante Natale Munaò.
Miss Blumare è il primo concorso nazionale di bellezza la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera della flotta MSC. L’elezione di Miss Blumare 2015 è programmata sulla MSC Poesia, in una crociera di 8giorni/7notti tra i migliori porti del Mediterraneo. Atmosfere affascinanti e suggestioni uniche fanno da sfondo alla fase conclusiva, con la partecipazione delle 60 bellezze finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia. Domani martedì 25 agosto lo staff di Karamella si trasferisce a Naso per l’importante evento della Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema, alle 21,30 in Piazza Francesco Lo Sardo. In questa selezione si chiude la scelta delle concorrenti che partecipano alla Finale Nazionale, a conclusione della settimana dall’1 al 6 settembre all’Hotel Capo dei Greci di Sant’Alessio Siculo. Durante le fasi finali di Una Ragazza per il Cinema intervengono nomi prestigiosi del panorama italiano: il cantante Francesco Sarcina, la regista Rossella Izzo, il regista Federico Moccia, la showgirl Carmen Russo, l’attore Pippo Franco e il giornalista Riccardo Signoretti, diretto del settimanale Nuovo.