Francesco Renga sbarca in Sicilia, Taormina e Palermo da sold out!

Dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out, Francesco Renga sbarca in terra sicula con “Tempo reale extra tour”

Man Renga 2015La grande estate di musica in Sicilia continua con l’arrivo di Francesco Renga. Dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out, sbarca in terra sicula con TEMPO REALE EXTRA TOUR: Si parte dal prestigioso palco del Teatro antico di Taormina (venerdì 28 agosto ore 21.30) il giorno dopo grande show al Teatro di Verdura di Palermo (sabato 29 agosto ore 21.30). Renga sarà protagonista di uno show con emozionanti momenti di spettacolo. In scaletta le canzoni di TEMPO REALE e i successi della sua carriera: sul palco grandissima energia, suoni intensi e una straordinaria backing band. I due live fanno parte del prestigioso calendario di Sicilia Musica Estate, la rassegna estiva organizzata da Musica e Suoni, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

TEMPO REALE, uscito per Sony Music nel marzo 2014 è stato certificato DISCO DI PLATINO e per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti. Il singolo IL MIO GIORNO PIÙ BELLO NEL MONDO ha conquistato il DOPPIO PLATINO, è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani. Il mio giorno più bello nel mondo ad oggi ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni e Vivendo Adesso 10 milioni. Attualmente Francesco Renga è in radio con “L’AMORE ALTROVE”, il nuovo singolo in duetto con Alessandra Amoroso. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di TEMPO REALE EXTRA TOUR.

Renga foto uff