Festa Messina: club riammesso in Lega Pro

StrettoWeb

Festa in casa ACR Messina: la società del nuovo presidente Natale Stracuzzi è stata riammessa in Lega Pro. Manca ancora l’ufficialità, ma la notizia è stata comunicata al club pochi minuti fa

messina festa tifosiVigilia di ferragosto in festa per la Messina calcistica. Dopo il dramma sportivo della retrocessione in Serie D con la sconfitta nel derby playout dello scorso 30 maggio con la Reggina, il popolo biancoscudato torna a sorridere. Secondo le informazioni in nostro possesso infatti, l’ACR Messina del nuovo presidente Stracuzzi è stato riammesso in Lega Pro: proprio pochi minuti fa, infatti, nella sede del club è arrivata la comunicazione tanto attesa.

tifosi messina festaManca ancora l’annuncio ufficiale che arriverà nella giornata del 17 agosto, ma all’interno dell’ambiente giallorosso la testa è già rivolta al prossimo campionato di Lega Pro. Sorriso doppio per il popolo messinese, che vede capovolta la situazione con i rivali di sempre della Reggina che dopo la mancata iscrizione in Lega Pro, ripartiranno dalla Serie D. Sorriso tutto a tinte giallorosse, con la Lega Pro che per l’ACR Messina da oggi è nuovamente realtà.

Condividi