Cosenza: chiuso un tratto di SS534 “di Cammarata e degli Stombi” nel Comune di Castrovillari

Durante la chiusura il traffico verrà deviato sulla complanare

strada chiusaAnas comunica che, nell’ambito dei lavori di adeguamento della strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi” a raccordo autostradale (Megalotto 4 – Collegamento tra lo svincolo di Firmo della A3 SA-RC e lo svincolo di Sibari della SS106 “Jonica”) a partire da lunedì 10 agosto e fino al 12 dicembre 2015 sarà chiuso un tratto della SS534 compreso tra il km 0,700 ed il km 2,140, nel territorio comunale di Castrovillari, in provincia di Cosenza.

Durante la chiusura del tratto di statale 534, il traffico verrà deviato sulla complanare e, contestualmente, verrà spostato l’innesto della strada provinciale 174 dalla statale alla suddetta complanare.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’.

Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas. Su Repubblica.it è a disposizione il servizio Vai Anas sul traffico in tempo reale.