Capo d’Orlando: attesa per il concerto di Fiorella Mannoia

StrettoWeb

Un vero e proprio travolgente “concept show” quello del rapper Fedez, che si è esibito a Capo D’orlando con il suo Pop – Hoolista Tour, che prende il nome del quarto album del rapper, che ha scalato le classifiche, facendo incetta di dischi di platino in tempo record.

L’evento, che si è svolto all’Arena Piazza Bontempo, è stato organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso e da Musica e Suoni di Sebastiano La Ferlita, in collaborazione con il Comune di Capo d’Orlando.

Fedez ha dimostrato di essere non è soltanto un personaggio mediatico, grazie alla partecipazione come giurato al talent X-Factor, ma ha dimostrato “sul campo” di essere un artista completo e carismatico, capace di alternare momenti di altissimo livello musicale a momenti di riflessione, toccando temi politici e sociali molto attuali.

Adesso cresce l’attesa per il concerto di Fiorella Mannoia che, sabato 8 agosto, salirà sul palco dell’Arena Piazza Bontempo di Capo D’orlando, con il suo “Fiorella Live.

Lo spettacolo prende spunto dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, un’antologia uscita a ottobre dello scorso anno, dal titolo “FIORELLA”, contenente tantissimi successi della Mannoia e brani ripresi dal repertorio di altri artisti completamente rivisitati per l’occasione, con la collaborazione di cantanti come Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Ivano Fossati e tanti altri.  Amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto così dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera.

L’intensa estate di Euphonya Management continua e questi sono i prossimi appuntamenti:Alessandro Mannarino (10 agosto Teatro Greco di Tindari) ed i Subsonica (11 agosto a Palermo – Complesso Monumentale Castello a Mare: 12 agosto a Catania – Villa Bellini).

? Info: www.euphonya.com
? Prevendite: www.ctbox.it – www.ticketone.it – www.circuitoboxofficesicilia.it

Condividi