Arriva in Calabria la t-shirt anti-Salvini: “è nu tamarro”

StrettoWeb

Una t-shirt anti-Salvini per il Festival delle Migrazioni di Acquaformosa (Cosenza), comune che da tempo si è dichiarato “deleghistizzato”.
La maglia è stata presentata stamani da Giovanni Manoccio, assessore alle politiche dell’accoglienza. La t-shirt rossa porta sul davanti la scritta “Salvini è…” e sulle spalle “…nu tamarro”.
“Saranno a disposizione durante il ‘Festival delle Migrazioni’ – ha spiegato Manoccio – il ricavato sarà devoluto alle popolazioni alluvionate di Corigliano e Rossano. Speriamo che anche Salvini ne prenoti una!”.
La festa, in programma dal 21 al 25 agosto, vedrà ogni sera dibattiti e incontri sul tema dell’immigrazione. E il concerto del 23 dei 99 Posse sarà ‘dedicato’ al leader della Lega: il titolo dello spettacolo sarà infatti, ancora, “Salvini è nu tamarro”. Una scelta già comunicata dagli organizzatori nei giorni scorsi e che aveva provocato la reazione del leader del Carroccio: “Che simpaticoni! – aveva scritto Salvini su Facebook -. Per loro il problema, più che la ‘Ndrangheta, l’immigrazione fuori controllo o la disoccupazione giovanile al 60%, quindi sarebbe Salvini? Quanti soldi pubblici spenderanno per ‘sta cazzata? Mi fanno tenerezza. O forse mi fanno pena. Boh”.

Condividi