A Santo Stefano in Aspromonte il secondo torneo di ping-pong dell’Adspem-Fidas [FOTO]

StrettoWeb

Si è concluso ieri il torneo di ping-pong organizzato dall’Adspem-Fidas “Natalia e Giuseppe di S. Stefano in Aspromonte”

Ieri 29 agosto 2015 si è svolta la finale del secondo torneo di ping-pong Adspem-Fidas “Natalia e Giuseppe di S. Stefano in Aspromonte”. I due finalisti Cristian D’Agostino e Francesco Currà si sono affrontati in una partita agonisticamente e tecnicamente di alto livello in cui ha avuto la meglio D’Agostino per tre set a uno, in un incontro tiratissimo tanto che due dei tre set il vincitore se li è aggiudicati al doppio vantaggio dopo il 10 pari. Complimenti al vincitore che così si è preso la rivincita della sconfitta, sempre in finale, dell’anno scorso, in cui ad avere la meglio è stato proprio l’indomito Francesco Currà. Bravo anche Angelo Priolo che si è classificato al terzo posto.
Intanto martedì 25 corrente mese nella stessa sede della sezione Adspem-Fidas di S. Stefano, in un incontro assembleare, si è svolta, in un clima di gioiosa serenità, la cerimonia di premiazione “Donatori Fedeli”. Alla presenza di molti donatori amici e simpatizzanti Adspem e del dottor Tito Malara del Consiglio Direttivo di Reggio Calabria, sono state consegnate le medaglie d’argento a Carmelisa Contessa Poeta (oltre 13 donazioni) e Christian Dante D’Agostino (oltre 25 donazioni). Alla fine, un piccolo rinfresco e un po’ di musica hanno allietato e concluso la serata.

Condividi