Villa S. Giovanni, adesso è ufficiale: riapre La Perla dello Stretto [DATA e INFO]

Mercoledì 22 Luglio il centro commerciale La Perla dello Stretto di Villa S. Giovanni, torna alla “vita”: dopo anni di “fermo” la struttura, che ospiterà ben 50 negozi fra cui Conad ed Euronics, tornerà a funzionare grazie all’ambizioso progetto del nuovo gestore, la Società Cogest Retail

la Perla dello StrettoCome già anticipato da StrettoWeb qualche settimana fa, La Perla dello Stretto torna ad essere funzionale, con una nuova immagine completamente rinnovata, grazie al restayling realizzato dalla nuova Società Gestore, la Cogest Retail. E’ tutto pronto quindi, per l’apertura ufficiale al pubblico, che sarà mercoledì 22 Luglio. Alle ore 10.30 la Società terrà una breve Conferenza Stampa in cui verrà presentato il nuovo progetto di “Perla dello Stretto”, ed alle  ore 11, vi sarà il taglio ufficiale del nastro, un momento che simbolicamente ha un importante significato: il centro commerciale tornerà alla vita con l’apertura al pubblico. A seguire è previsto un cocktail.

Come già anticipato nelle settimane scorse da StrettoWeb, Cogest Retail è stata incaricata della gestione e della ricommercializzazione di Perla dello Stretto, centro commerciale che si estende per circa 13.600 mq di GLA. Il centro, dopo una prima apertura nel 2004, è stato sottoposto a un esteso restyling che ha interessato tanto la struttura, e in particolare l’interno della galleria, quanto l’offerta commerciale.

perla dello strettoLa Cogest Retail ha colto questa sfida, e lo ha fatto con un piano di marketing  con una strategia ben definita:  il riposizionamento del centro e un importante piano di rilancio partendo proprio con la scelta di due grandi marchi come Conad ed Euronics, e progressivamente degli altri punti vendita. “Sappiamo di poter mettere a disposizione di Perla dello Stretto il know-how pluriennale  maturato nella gestione e nel leasing di centri commerciali in tutta Italia. Tra l’altro quest’incarico consolida ulteriormente la nostra presenza in Calabria, un mercato che ci ha dato grandi soddisfazioni e che ha ancora un potenziale di crescita estremamente interessante“, ha sottolineato Carmen Chieregato, amministratore delegato di Cogest Retail.  Una partita, dunque, tutta da giocare ancora ma con tutti i presupposti giusti per vincere.