Taormina: Goran Bregovic in concerto al Teatro Antico, unica tappa siciliana del suo tour europeo

250px-Brega7-largeMancano solo due settimane all’atteso concerto di Goran Bregovic al Teatro Antico di Taormina, con il suo tour europeo “If you don’t go crazy you are not normal!” (“chi non diventa pazzo non è normale!”). Il musicista e compositore bosniaco sarà accompagnato sul suggestivo palcoscenico taorminese dalla sua storica formazione la Wedding & Funeral Orchestra (fiati, percussioni e voci bulgare).

Questa tappa è l’unica che si svolgerà in Sicilia e per i tantissimi fan il concerto del 20 luglio rappresenta un’occasione imperdibile per assistere a uno spettacolo unico, fatto di affascinanti contaminazioni musicali, sonorità trascinanti e ritmi travolgenti: elementi che hanno da sempre caratterizzato le performance dal vivo di Bregovic e le tante colonne sonore che ha realizzato.

everystockphoto-72629-oL’evento è organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso ed in questa estate 2015 sono numerosi gli appuntamenti organizzati dall’agenzia messinese. Infatti, dopo il concerto di Goran Bregovic, sarà la volta di Fedez (3 agosto Arena Piazza Bontempo – Capo D’Orlando), Fiorella Mannoia (8 agosto Arena Piazza Bontempo – Capo D’Orlando), Alessandro Mannarino (Teatro Greco di Tindari) ed i Subsonica (11 agosto Castello a Mare – Palermo e 12 agosto Villa Bellini – Catania)