Reggio: presentato il “Beach Volley Tour 2015”

StrettoWeb

L’ASC Comitato Provinciale di Reggio Calabria presenta “Beach Volley Tour 2015”, il tour prevede diverse tappe: 18 e 19 luglio a Melito Porto Salvo presso il lido “El Caribe”, 25 e 26 luglio a Pentimele presso il lido “Stella Marina” e l’8 e 9 agosto a Condofuri presso il lido “Jammin”, mentre la tappa conclusiva che decreterà la squadra vincitrice del montepremi sarà il 23 Agosto nuovamente a Melito presso il lido “El Caribe”.

Il comitato ha deciso di iniziare e concludere questo tour a Melito per dare un segno forte: “una schiacciata a quell’illegalità” che proprio qualche settimana fa ha colpito il Lido che ospiterà i due eventi.

L’obiettivo del Comitato è quello di promuovere lo sport e i valori in esso, con uno sguardo alla lealtà, alla trasparenza e alla correttezza in campo e fuori, né vincitori né vinti ma solo persone che si divertono e fanno divertire.

Un ringraziamento va ai gestori dei lidi che hanno messo a disposizione delle strutture adeguate, ricche di servizi all’altezza del nostro straordinario litorale e che si sono dimostrati disponibili a sostenere tutto il tour insieme agli sponsor ai quali va un plauso per il sostegno economico e non solo: Flash Bike di Sergi, Ottica View Point di Mangiola, Gioielleria Enza Cassalia, Mordà Elettronica e Cartoleria “Danny’s” di Romanò.

Infine un grazie anche alle amministrazioni del Comune di Melito P.S., del Comune di Condofuri, del Comune di Reggio Calabria e della Provincia di Reggio Calabria per aver dato sede a questo primo Tour di Beach Volley targato A.S.C.

Condividi