A Reggio l’amichevole di lusso Inter-Athletic Bilbao dell’8 agosto? Al Granillo si accendono i riflettori delle big

StrettoWeb

Lo stadio Granillo di Reggio Calabria potrebbe ospitare l’8 agosto un’amichevole di lusso tra l’Inter e l’Athletic Bilbao

Potrebbero presto tornare ad accendersi i riflettori delle big del calcio internazionale allo stadio Granillo di Reggio Calabria, grazie all’Inter che ha chiesto alla Reggina Calcio la disponibilità di disputare in riva allo Stretto l’amichevole in programma per l’8 agosto con l’Athletic Bilbao. Sarebbe una grande occasione di festa per tutti i tifosi nerazzurri dello Stretto e della Calabria tutta.

L’Inter è in ritiro fino al 16 luglio a Riscone di Brunico e il 14 luglio disputerà un’amichevole contro il Carpi in esclusiva su Premium Sport. Poi partirà per una prestigiosa tournée in Cina dove giocherà il 21 luglio contro il Bayern Monaco (ore 14 a Shanghai), il 25 luglio contro il Milan (ore 14 a Shenzhen) e il 27 luglio contro il Real Madrid (ore 14 a Guangzhou), tutte partite che verranno trasmesse in esclusiva su Premium Sport.

La squadra di Roberto Mancini tornerà poi in Italia per altri due appuntamenti della preparazione estiva: l’amichevole dell’8 agosto con l’Athletic Bilbao, sempre in esclusiva Premium Sport, e il Trofeo Tim del 12 agosto (triangolare Inter-Milan-Sassuolo) alle ore 20:45 a Reggio Emilia. La location dell’amichevole dell’8 agosto con l’Athletic Bilbao non è ancora ufficializzata, ma i primi contatti tra il direttore sportivo nerazzurri Piero Ausilio e il Presidente della Reggina Lillo Foti sono stati positivi e l’Inter potrà vedere i suoi appuntamenti di agosto nelle due Reggio, prima in Calabria poi in Emilia, per la gioia di tutti i tifosi nerazzurri calabresi.

Condividi