Reggio, Circolo Crucitti: si è conclusa la stagione sportiva 2014/2015 [FOTO]

Le celebrazioni in occasione della fine della stagione sportiva 2014/2015 del Circolo Crucitti di Reggio Calabria

stagione sportiva circolo crucitti4Si è conclusa la stagione sportiva del Circolo Crucitti 2014 /15 dove i protagonisti sono non solo i bambini, ma anche gli adulti.

Nella giornata di Sabato 4 Luglio nel primo pomeriggio si sono esibiti i bambini della scuola Calcio “Carlo Crucitti” sfidando i papà e anche qualche mamma . Successivamente si è svolto il saggio dei bambini dello “Sport a misura di Bambino” e infine quello della “Scuola Tennis”.

Grande partecipazione dei soci che hanno assistito prima alle varie esibizioni e poi alla premiazione di tutti i partecipanti alle scuole di Tennis , Calcio e lo Sport a Misura di Bambino.

A seguire la premiazione del Torneo Sociale di Tennis memorial Mimmo Lauro  (singolare maschile e femminile) e Saverio Pulitanò (doppio maschile e misto) che anche quest’anno ha visto tanti tennisti (circa 150 iscritti) suddivisi in diverse categorie dai piccoli mini – tennis al settore agonistica ed adulti.

Tra i vari tabelloni vince il Master Maschile Andrea Sarica su Giovanni Ferrara per 7/6 – 6/1 ,  nel Master Femminile Sarica Annalisa su Squillaci Maria Antonietta per 6/2 – 6/0 , nel Singolare Maschile Agonistica Laganà Antonio su Barillà Valerio 6/4 – 6/4 . Nel Master Doppio Maschile la coppia  Ferrara – Tripodi vince per 7/5 – 6/4 su Alvaro – Quattrocchi ed il doppio femminile  vince Quattrocchi -Costantino su Ferrara-  Cioffi per 6/4 -5/7 – 9/5 . Morabito Luigi vince il tabellone junior e Battaglia Fabio il torneo pre- agonistica.

Anche quest’anno il bilancio del Circolo è sicuramente positivo con tanti allievi iscritti alle attività sportive ed uno Staff  che sicuramente ha trasmesso i Grandi Valori che il  “sano ” Sport ci insegna .

Appuntamento al prossimo anno per un’ altra Stagione Sportiva !!!