Reggio: fino al 20 luglio sono aperte le iscrizioni al Nido d’infanzia aziendale comunale

L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili presso il Settore Servizi alla Persona – Welfare e famiglia, e reperibili sul sito del Comune www.comune.reggio-calabria.it.

asilo-nidoL’avv. Giuseppe Marino, assessore alle Famiglia, Welfare e Politiche Sociali, ricorda che “sino a lunedì 20 luglio 2015 sono aperte, per l’anno educativo 2015/2016, le iscrizioni al Nido d’infanzia aziendale comunale, per i bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni, nati entro il 31 maggio 2015 e che compiono il terzo anno di età successivamente alla data del 31 dicembre 2015.

La ricettività del nido d’infanzia aziendale comunale – sito in Via S. Anna II tr. Palazzo Ce.Dir., corpo H – è di 25 posti (n.15 bambini, figli di dipendenti comunali e n.10 bambini residenti nel Comune di Reggio Calabria) e si articola, di norma, nei seguenti tre gruppi:

  • n. 8 Lattanti:                    bambini da 3  fino ai 12 mesi.
  • n. 8 Semidivezzi:              bambini dai 13 ai 24 mesi.
  • n. 9 Divezzi:                     bambini dai 25 ai 36 mesi.

Le domande redatte secondo l’apposito modello e corredate dalla fotocopia di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore, devono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20 luglio 2015, presso il front-office del Settore Servizi alla Persona – Welfare e famiglia del Comune di Reggio Calabria, Via S. Anna II tr. Palazzo Ce.Dir., corpo H nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00, ovvero inviate a mezzo servizio postale. L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili presso il Settore Servizi alla Persona – Welfare e famiglia, e reperibili sul sito del Comune www.comune.reggio-calabria.it. Per ogni informazione tel. 0965/3622121-718. Per la fruizione del servizio é previsto il pagamento di una retta mensile che varia in relazione al valore dell’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) dichiarato, con la riduzione del 20%  per i soli dipendenti del Comune di Reggio Calabria