Senza la Reggina rischio cambio di programma per Inter-Athletic Bilbao: si giocherà a Reggio, Bari o Palermo?

Grande attesa al Sud Italia per l’amichevole di lusso Inter-Athletic Bilbao in programma per l’8 agosto. Ma dopo il fallimento della Reggina potrebbe essere spostata altrove (Bari o Palermo?)

stadio granillo regginaL’amichevole di lusso Inter-Athletic Bilbao, ufficializzata per il prossimo 8 agosto confermando l’indiscrezione di StrettoWeb, rischia di “saltare” da Reggio Calabria: l’addio della Reggina al prossimo campionato di Lega Pro, infatti, potrebbe compromettere le condizioni dello Stadio Granillo, che senza la dovuta manutenzione non sarebbe pronto ad ospitare una partita così prestigiosa i cui diritti sono già stati acquistati in esclusiva dal nuovo canale sportivo in onda 24 ore su 24 in alta definizione “Premium Sport” di Mediaset.

stadio granillo (1)L’accordo per giocare al Granillo era già stato trovato con il Presidente della Reggina Foti, che però negli ultimi giorni ha tentato disperatamente il salvataggio della Reggina (invano) e non ha avuto modo di definire ulteriori dettagli sull’amichevole dell’8 agosto. Sulla location non c’è quindi ancora nulla di ufficiale. La scelta del Granillo potrebbe essere confermata, ma intanto il club nerazzurro sta vagliando alternative sempre al Sud Italia: in pole position ci sono il San Nicola di Bari o il Barbera di Palemro. Se Reggio dovesse saltare, si giocherà come ripiego in uno di questi due impianti. L’ufficialità è attesa per la prossima settimana.