Reggina, ci siamo: oggi l’ultimo scoglio, domani l’iscrizione. Il nuovo Presidente una sorpresa

Reggina, oggi si superano gli ultimi scogli per l’iscrizione che con ogni probabilità verrà formalizzata domani, a poche ore dal gong finale, proprio come lo scorso anno

messina reggina 0-1 30 maggio (4)

E’ appena terminato un incontro molto importante a casa del Presidente della Reggina Lillo Foti, dove proseguono i confronti tra gli operatori economici reggini che stanno prendendo le redini del club. I segnali, come abbiamo già anticipato ieri e nei giorni scorsi, sono più che positivi e con ogni probabilità domani la Reggina presenterà tutta la documentazione utile per l’iscrizione, anche grazie all’aiuto di qualche operatore del nord Italia che sta aiutando il club in nome della storica amicizia che lo lega a Foti da oltre 30 anni, prima ancora che entrasse nel mondo del calcio.

reggina (1)Tecnicamente per risolvere la problematica relativa agli incentivi all’esodo è rimasto soltanto uno scoglio relativo a quattro ex tesserati che fanno resistenza, ma si stanno accelerando i contatti e tutto si dovrebbe risolvere in modo positivo.

Ad iscrizione avvenuta, prima ancora di allestire la squadra, si parlerà del nuovo Consiglio di Amministrazione da cui emergerà il nuovo Presidente che potrebbe essere una sorpresa. Sul fronte mercato, le prime operazioni in uscita dovrebbero essere le cessioni di Alessio Viola al Foggia e di Rizzo e Di Lorenzo entrambi vicinissimi ad una big della serie B.