Reggina, dalla jonica Raffa incassa due “piccoli segnali di disponibilità”

Reggina, le parole del Presidente della Provincia Raffa impegnato ad aiutare il club in vista della scadenza per l’iscrizione al campionato di Lega Pro da completare entro il 14 luglio

Raffa_GiuseppePiccoli segnali di disponibilità“: il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, sta rientrando in città dopo una giornata sulla jonica per la storica inaugurazione delle due varianti di Marina di Gioiosa e di Roccella Jonica sulla SS106. Raffa ha colto l’occasione per incontrare due imprenditori di Roccella e di Gioiosa, proponendogli un investimento nella Reggina per sostenere il club in un momento così difficile.

giuseppe-raffaLa crisi è ovunque e crea problemi a tutti, ma questi due soggetti mi hanno dato piccoli segnali di disponibilità. Non è un bel momento da nessuna parte, poi anche lì ci sono le squadre locali in difficoltà per le iscrizioni agli altri campionati. Per quanto riguarda la Reggina, però, qualche interesse c’è, così come anche l’esigenza – da parte loro – di approfondire meglio tutta la situazione. Ci sentiremo nuovamente domani, cercheremo di avere risposte positive e impegni concreti” spiega Raffa ai microfoni di StrettoWeb. Il tempo stringe, rimangono 5 giorni per raccogliere i soldi indispensabili per iscrivere il club amaranto in quella Lega Pro che è riuscito a tenersi stretta con le unghie e con i denti in un miracoloso playout contro il Messina nell’ultima settimana di maggio. La speranza è che questi “piccoli segnali di disponibilità” provenienti dalla jonica possano unirsi agli altri piccoli segnali che arrivano dalla città, e anche da fuori città, dando vita ad una vera forza che dia nuova linfa al club, non solo l’iscrizione ma anche la managerialità che sappia guidare un investimento di prospettiva.