Reggina, il contributo di un tifoso da Pavia: “per rivedere il prossimo anno la nostra squadra in Lega Pro”

“Forza Reggina da Pavia”: la lettera di Luca a Strettoweb che segnala il contributo offerto per salvare il club

 

 

regginaContinuano le donazioni e gli aiuti per salvare la Reggina Calcio. Si è dato avvio pochi giorni fa all’azionariato popolare teso a far risollevare la squadra, e su questa scia un altro tifoso della Reggina, Luca, fa giungere la sua lettera a Strettoweb direttamente da Pavia:

“Innanzitutto – ci scrive - vorrei rivolgere il mio ringraziamento per i continui aggiornamenti sulla vicenda ‘Salviamo la Reggina’; vorrei anche segnalare (con onore) che ho appena effettuato un bonifico di 50 euro per servire la causa portata avanti dal Sindaco Falcomatà e dal Dott. Mimmo Praticò. Purtroppo, visti i tempi e le troppe spese a mio carico per la vita quotidiana, ho potuto versare solo una somma minima. Comunque, mi auguro che questo mio piccolo contributo (versato per passione e amore della Reggina) possa valere ai fini dell’iscrizione.

Speriamo che la missione di Praticò e Falcomatà sia portata a termine con esito positivo e che il prossimo anno possiamo rivedere la nostra squadra in Lega Pro! Forza Reggina da Pavia”.