Palizzi, ordinanza del Sindaco Scerbo per il ripristino dell’erogazione idrica

StrettoWeb

Il Sindaco di Palizzi, Walter Scerbo, ha intimato alla So.Ri.Cal di ripristinare l’erogazione idrica su tutto il territorio del comune jonico

Il Sindaco del Comune di Palizzi, dott. Walter Scerbo, ha emanato in data odierna un’ordinanza (n. 19 del 25/07/2015) con cui si intima “alla So.Ri.Cal. S.p.A., società in liquidazione, di disporre, con decorrenza immediata, il pieno ripristino dell’erogazione idrica destinata alla rete di distribuzione dell’acqua, per il consumo umano, su tutto il territorio comunale, garantendo i livelli quantitativi adeguati ad un regolare approvvigionamento idrico e – prosegue l’ordinanza–  AVVERTE che, in caso di inottemperanza alla presente ordinanza, entro 24 ore dalla sua notifica, si provvederà a dare esecuzione coattiva al ripristino della regolare e sufficiente erogazione idropotabile”.

L’ordinanza emessa oggi si è resa necessaria a seguito dei numerosi disagi che i residenti delle frazioni di Spropoli e del quartiere Stracia stanno subendo da alcuni giorni a causa della perdurante scarsezza di acqua potabile.

 

Condividi