Messina, programma Erasmus: attivato uno sportello in Prefettura

L’ufficio del Governo di Messina dispone l’istituzione di uno sportello informativo  per il programma degli studenti internazionali. L’operazione, promossa in collaborazione con l’ANG, fa sì che la Prefettura incoraggi la mobilità giovanile nell’ambito dell’Erasmus+

prefettura messinaNell’ambito delle attività previste dal protocollo d’intesa sottoscritto tra la Prefettura di Messina e l’ANG-Agenzia Nazionale Giovani, teso a promuovere attività territoriali connesse al Programma Erasmus+:Gioventù in Azione, alla mobilità dei giovani (lavoratori, studenti, volontari) e alle politiche ed iniziative tendenti ad innalzare i livelli di istruzione, a favorire l’inserimento sociale e lavorativo dei giovani e ad incentivare lo sviluppo di forme di partecipazione ed imprenditoria giovanile si comunica che sarà attivo presso la Prefettura, a partire dal prossimo 20 Luglio, uno sportello informativo a cura dell’ANG nella persona dell’avv. Giusi Marabello.

Il servizio è fornito su appuntamento da concordare con l’Avv. Marabello al numero telefonico 3479131440 oppure via mail all’indirizzo g.marabello@gmail.com.