Messina, madrina d’eccellenza per l’Olymparty: Giulia Arena presenterà la IV edizione

StrettoWeb

La miss italia siciliana guiderà la convention musicale del 2015. Per Giulia Arena sarà la prima conduzione dell’Olymparty

Dal 27 al 29 agosto si terrà, presso il Lido Spiagge D’Oro, la IV edizione della convention di musica e sport da spiaggia “Messina Olymparty”. L’iniziativa, promossa per il quarto anno consecutivo da una libera associazione di giovani messinesi, prevede una tre giorni dedicata a numerose attività sportive, accompagnate da momenti musicali ricreativi. Nelle prossime settimane saranno presentati il programma ufficiale, il calendario di eventi e le modalità di partecipazione. Il format prevede diciotto discipline agonistiche in cui i partecipanti potranno sfidarsi, in pieno clima di festa e divertimento.

Il “Messina Olymparty” annuncia in anteprima che la madrina dell’edizione 2015 sarà Miss Italia Giulia Arena, da sempre al fianco della manifestazione. Giulia avrà il ruolo di presentatrice degli eventi, e sosterrà i ragazzi durante le varie competizioni. Un’occasione importante per testimoniare il successo della kermesse sportiva dell’estate messinese, anche per lanciare un messaggio: con impegno e costanza si può realizzare a Messina un evento che nelle edizioni precedenti è riuscito a richiamare la partecipazione di oltre 3000 giovani.

Obiettivo del “Messina Olymparty” è quello di promuovere la cultura sportiva e musicale in un contesto sano ed entusiasmante. Come da tradizione, anche quest’anno l’evento sposa una causa benefica: l’AISM di Messina sarà presente durante il weekend di fine agosto per promuovere lo spirito di solidarietà e vicinanza. Ai partecipanti sarà proposto di aderire ad una lotteria, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Condividi