Messina, la ‘cordata Di Napoli’ rileva il club: Stracuzzi il nuovo presidente

Nuova alba per il club gialorrosso: nelle prossime 48-72 ore l’ufficialità della cessione del Messina alla nuova cordata che avrà Natala Stracuzzi come presidente e Arturo Di Napoli come allenatore

messina reggina 0-1 30 maggio (8)Fumata giallorossa in arrivo. Come vi avevano anticipato nei giorni scorsi, la trattativa per la cessione delle quote societarie del Messina è davvero vicinissima al closing: tempi tecnici permettendo, nelle prossime 48-72 ore la cordata capeggiata da Arturo Di Napoli rileverà l’intero pacchetto azionario del club.

Visionati e accettati dunque i bilanci (debiti ritenuti sostenibili), il Messina è pronto al cambio di mano: con ogni probabilità il nuovo presidente del club sarà il messinese Natale Stracuzzi, mentre Arturo Di Napoli siederà sulla panchina giallorossa.

A testimoniare lo stato avanzato della trattativa un particolare interessante: alcuni soci della nuova cordata, Stracuzzi compreso, hanno già versato la loro quota azionaria per velocizzare il processo di transizione. La nuova società, inoltre, è sempre più convinta che il club nella prossima stagione venga riammesso in Lega Pro, visto le vicende giudiziarie che riguardano altri club. Tra campo e mercato societario, ore frenetiche per la rinascita del Messina.