Messina: a Galati Marina la 3° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”

Venerdì 31 luglio a Galati Marina la 3° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”, selezione valida per il Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”

 

stretto di messinaL’Agenzia Karamella organizza venerdì 31 luglio alle 21 in Piazza Risorgimento a Galati Marina, la 3° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”.

Il concorso che si svolge nell’ambito della serata presentata da Natale Munaò, è valido per la selezione di “Una Ragazza per il Cinema”, di cui Karamella è partner da anni e la cui finalissima nazionale è prevista a conclusione della settimana di eventi dall’1 al 6 settembre, in preparazione nell’elegante cornice dell’Hotel Capo dei Greci di Sant’Alessio Siculo. In questa occasione sono presenti il patron del concorso, Antonio Lo Presti, e la responsabile, Daniela Eramo.

Il Concorso Nazionale “Una Ragazza Per Il Cinema” è il primo concorso nel suo settore che, grazie alle collaborazioni in ogni ambito del mondo dello spettacolo, offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori.

Nella precedente Edizione la vincitrice è stata proprio una siciliana, Giulia Todaro, 17enne di Palermo, ospite della kermesse di quest’anno.

La kermesse di venerdì propone, oltre alle passerelle delle aspiranti Miss di Messina e Provincia, dei momenti di arte e divertimento, con i cantanti della Scuola CDR Music e tre ospiti d’onore: la cantante Rita Comisi, nota per aver partecipato alla trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, l’attore Claudio Bellezza e l’imitatore Marvin.

L’ospitalità di Karamella anche questa volta non fa mancare al suo pubblico un momento di gusto, con l‘aperitivo a buffet offerto dal ritrovo Bar Avignone di Sebastian Madaffari.

“Foto di repertorio”