Messina, conto alla rovescia per il Nebrodi Festival 2015: l’evento partirà il 6 agosto

Il festival è diventato ormai un appuntamento fisso per migliaia di appassionati di reggae e bass music

nebrodiartfestDal 6 al 8 agosto 2015, il parco naturale di Castell’Umberto, nel cuore dei monti Nebrodi, sarà lo scenario di uno spettacolo che si ripete con successo ormai da sei anni: il Nebrodi Festival. Le quattromila presenze registrate durante lo scorso anno sono state essenziali per far muovere il festival verso nuove esaltanti sfide.

Il Nebrodi Festival promette di essere la giusta risposta all’estate 2015, soprattutto per l’eccezionalità degli artisti presenti in line-up.  La Sicilia conoscerà artisti come MELLOW MOOD, ICICLE, MAMA MARJAS, INSIDEINFO, DREADSQUAD , ALO WALA e tanti altri nomi di spicco della scena reggae e della bass music.

Un’incantevole location, il posto ideale per rilassarsi a contatto con la natura e partecipare alle innumerevoli attività del NafVillage, il grande contenitore di idee ed iniziative culturali dove verrà dato spazio a svariati dibattiti sui temi più controversi dei nostri tempi. Tra le tante attività ci sarà l’opportunità di diventare abili escursionisti, buffi circensi, sublimi ideatori di orti e curatori del corpo e dello spirito.