Melito Porto Salvo, incendiato il Lido “El Caribe”: “ma sabato apriamo lo stesso, non ci arrendiamo”

Questa notte è stato incendiato il Lido “El Caribe”, nel comune di Melito Porto Salvo. La testimonianza del proprietario, Silvestro Palumbo 

el caribeUn incendio  ha interessato stanotte il Lido “El Caribe”, sito in località Annà, nel comune di Melito Porto Salvo. Il rogo ha provocato danni immensi: è stata distrutta gran parte della struttura, dalla cucina alla pizzeria. Inoltre, il Lido avrebbe dovuto aprire i battenti per la stagione estiva sabato prossimo.

“La struttura non era assicurata. Siamo delle vittime della malavita”, così ai microfoni di Strettoweb il proprietario de “El Caribe”, Silvestro Palumbo, che ha posto l’attenzione sul settore che rappresenta, l’imprenditoria, definita in questo caso “vessata e non collusa”.

L’accaduto ha sicuramente scosso, oltre i diretti interessati, anche tutta la comunità, che sempre a detta di Palumbo si è dimostrata solidale: “Ringrazio tutti coloro che ci stanno vicini – ha affermato Silvestro Palumbo nonché l’associazione Libera che si è già attivata mettendo a nostra disposizione dei volontari. Ciò a dimostrazione del fatto che oltre alle parti sporche del nostro territorio, esistono anche quelle pulite”.

E con queste parole, Palumbo conferma la riapertura del Lido “El Caribe” per il prossimo sabato, “per testimoniare che qualcosa deve cambiare”. In tale occasione sarà sfruttato il lato affacciato sul mare.