J-AX in concerto in Sicilia: le date di Palermo e Catania

“Il bello d’esser brutti TOUR”: il noto rapper italiano, J-AX, sarà in concerto in Sicilia, con una doppia data a Palermo il 7 agosto a Castello a Mare (Palermo) e a Catania (Villa Bellini) l’8 agosto

Man J-AX New.epsCatania e Palermo si preparano a due serate elettriche e fuori controllo con J-AX  in concerto: doppia data a Palermo il 7 agosto a Castello a Mare (Palermo) e a Catania (Villa Bellini) l’8 agosto. Il grande successo senza sosta del “Il bello d’esser brutti TOUR” vedrà il rapper italiano primo ospite del FestivaL Porto d’Arte, e l’indomani protagonista a Catania per l’attesissimo live nella suggestiva location del Giardino Bellini, tra gli appuntamenti musicali dell’estate catanese.

Il bello di esser brutti, un album dal grande successo, a soli quattro mesi dall’uscita è stato certificato dalla FIMI “Doppio Disco di Platino” per le oltre 100mila copie vendute. Il disco del rapper è stato presente per ben 15 settimane nella top ten della classifica stilata ogni sette giorni dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Intanto “Maria Salvador”, il suo singolo in duetto con Il Cile, conta milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di YouTube.Tutto pronto per l’arrivo di J-Ax in Sicilia. Organizzazione a cura di Musica e Suoni.